Ferrari Club Caprino Bergamasco in raduno a Calolzio
Appuntameno al Monastero del Lavello
L’obiettivo è ancora una volta quello di strizzare l’occhio al mondo imprenditoriale e per farlo, la Fondazione Santa Maria del Lavello, ha deciso “tingere” di rosso… Ferrari l’antico monastero.
Il Monastero del Lavello si tinge di Rosso Ferrari
Sarà infatti proprio il raduno delle “rosse” del Ferrari Club Caprino Bergamasco l’occasione adatta, per la Fondazione Santa Maria del Lavello, per avvicinare all’omonimo monastero il mondo imprenditoriale della Valle San Martino, rivolgendo uno sguardo anche alle realtà presenti nella vicinissima provincia di Bergamo.
L’evento, che nella passata edizione ha attirato in riva all’Adda più di 900 appassionati, andrà in scena nella mattinata di domenica 9 luglio 2023 quando, a partire dalle ore 10, le “Rosse” inizieranno ad invadere l’antico chiostro dello storico complesso religioso facendo bella mostra di sé, per la gioia di grandi e piccini.
“Abbiamo volutamente organizzato questo evento in questo luogo - ha commentato il presidente della Fondazione, Roberto Monteleone - poiché a distanza di più di un anno dalla “rinascita” ufficiale di questo luogo è nostra intenzione allargare i nostri orizzonti offrendo questi spazi anche a questa tipologia di pubblico. Il nostro monastero ben si presta, dopo il grande lavoro di pulizia e messa a nuovo, ad ospitare eventi aziendali, convention di ogni genere, conferenze stampa o qualsivoglia tipologia di attività legata anche al mondo industriale”.
Luca de Cani