Fare musica per Faresalute: concerto dell'orchestra Maria Teresa Agnesi
A salire sul palco della Sala Cine Teatro Sironi di Osnago sarà l'orchestra Maria Teresa Agnesi diretta dal maestro Marcello Corti con i maestri preparatori Antonietta La Donna, Marcella Schiavelli e Gloria Uggeri

E' in programma per venerdì 30 maggio 2025, alle 20.45, il concerto "Fare musica per Faresalute", un progetto della Scuola di Musica San Francesco di Merate.
Fare musica per Faresalute: concerto dell'orchestra Maria Teresa Agnesi
A salire sul palco della Sala Cine Teatro Sironi di Osnago sarà l'orchestra Maria Teresa Agnesi diretta dal maestro Marcello Corti con i maestri preparatori Antonietta La Donna, Marcella Schiavelli e Gloria Uggeri. È possibile acquistare i biglietti con una donazione libera direttamente la sera del concerto, oppure telefonando a Luis Galbusera (347.8424945) o a Graziella Galbusera (348.5410085).