Eventi
Cernusco Lombardone

Effeotto, mostra fotografica a Cernusco

La nuova rassegna organizzata da Effeotto per promuovere l'arte fotografica

Effeotto, mostra fotografica a Cernusco
Eventi Meratese, 26 Maggio 2023 ore 13:07

Il fotogruppo Effeotto, con il patrocinio del comune di Cernusco Lombardone, durante i weekend di giugno 2023 inviterà 14 fotografi a presentare una rassegna nella sala mostre di Piazza della Vittoria.

Effeotto: "la fotografia si mostra"

"La fotografia si mostra" è aperta tutti i sabati e le domeniche di giugno dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, con ingresso gratuito, e vedrà protagonisti diversi temi: dalle bellezze della natura e degli animali che la compongono (altresì detta fotografia naturalistica), le emozioni dello sport e la meraviglia dei paesaggi.

L'inaugurazione sarà domenica 4 giugno 2023 alle 17 e sabato 17 giugno 2023 in occasione della notte bianca di Cernusco Lombardone e del passaggio degli atleti della Monza - Resegone la mostra rimarrà aperta fino a mezzanotte.

Mostra naturalistica (3-4 e 10-11 giugno 2023): Alessandro Moneta, Ambrogio Viscardi, Maurizio Tentorio, Riccardo Trevisani, Roberto Agnelli, Roberto Cicciardini e Valter Atzori.

Mostra paesaggistica (17-18 e 24-25 giugno 2023): Daniele Bonfanti, Fabrizio Gilardi, Mirko Papini e Renato Colombo.

Mostra di fotografia sportiva (17-18 e 24-25 giugno 2023): Marco Motta, Rocco Stanco e Tiziano Oggioni.

"La fotografia si mostra" è anche il primo esperimento di Effeotto per coniugare l'esperienza reale a quella virtuale. La pagina https://www.effeotto.org/mostre/fotografia-si-mostra/ mostrerà fotografie e dettagli dei partecipanti con aggiornamenti periodici durante tutto il mese di giugno.

Effeotto - "la fotografia si mostra"

Seguici sui nostri canali
Necrologie