Edizione straordinaria del Carnevale: vincono il gruppo di Annone e il carro di Valmadrera
Recuperata oggi la sfilata saltata a febbraio a causa del maltempo
E’ stato un successo il recupero della sfilata di Carnevale, saltata a febbraio a causa del maltempo. Decisamente un "fuori stagione" che ha preso vita tra le vie del paese nella giornata di oggi, domenica 7 aprile 2024.
Edizione straordinaria del Carnevale: vincono il gruppo di Annone e il carro di Valmadrera
Soddisfatta la Pro loco che ha coordinato l’evento, così come tutti i volontari e gli organizzatori. Tutti i gruppi che avrebbero dovuto sfilare due mesi fa si sono ripresentati con entusiasmo.
A fine sfilata, giochi e intrattenimento per i più piccoli e spazio alle premiazioni. Il podio dei gruppi: Coloriamo la Musica, Corpo Musicale di Annone Brianza; Minions dell’associazione Salta ancora Nicolò di Erba (per loro anche una targa speciale come riconoscimento delle raccolte fondi in memoria del piccolo Nicolò Lanzoni, morto a soli 5 anni a causa di un neuroblastoma); e Cina dell’associazione Standhart di Oggiono.
Per i carri ecco la classifica finale: i Trolls di Valmadrea dell’associazione Noi per voi; Dollywood dell’associazione Vivi Dolzago; e Osteria del Besgalet con l’associazione Impronte di La Valletta Brianza.
Barbara Pirovano