CALUSCO D'ADDA

E-State Insieme, il centro estivo di Calusco resta aperto tutta l'estate

L'iniziativa estiva termina il 31 agosto e si rivolge ai ragazzi dai 6 ai 14 anni.

E-State Insieme, il centro estivo di Calusco resta aperto tutta l'estate
Pubblicato:

E-State Insieme non si ferma e anzi rilancia. Il centro estivo, organizzato da Calusco Sport insieme al Comune, organizza giornate di sport e divertimento. L'iniziativa si rivolge ai ragazzi con fasce d'età dai 6 ai 14 anni: le giornate vengono scandite da momenti di gioco e attività sportiva, alternati a laboratori creativi e aiuto compiti. Il progetto è partito il 15 giugno ma le settimane di ricreazione sono disponibili fino al 31 agosto.

E-State Insieme: norme di sicurezza e prevenzione

Il centro estivo rispetta le norme di prevenzione per la diffusione del Covid-19 e tutte le precauzioni igienico-sanitarie, attraverso la sanificazione degli ambienti e delle superfici. Il genitore di ogni ragazzo o ragazza dovrà rilasciare un'apposita autocertificazione (direttamente scaricabile tramite il sito di Calusco Sport) di verifica delle condizioni di salute del proprio figlio, inoltre sarà effettuata la rilevazione della temperatura corporea prima dell'accesso alla struttura. Infine obbligatorio l'uso della mascherina, nei limiti e secondo quanto previsto dalle normative vigenti.

E-State Insieme: costi e criteri di accettazione

In conformità con quanto disposto dalle linee guida governative, la priorità di accesso verrà data ai bambini residenti nel comune di appartenenza mentre successivamente verranno accettate in ordine di arrivo tutte le altre richieste. Il costo è variabile a seconda della durata: è possibile scegliere un'intera giornata oppure mezza giornata, con l'aggiunta (facoltativa) del servizio mensa. Per maggiori dettagli è possibile consultare direttamente il sito di Calusco Sport e la pagina Facebook degli organizzatori oppure in alternativa chiamare al numero 035-794764 da lunedì a venerdì nelle seguenti fasce orarie: 9-12 o 16-19.

 

Seguici sui nostri canali