Domenica 22 ottobre 2023

Difesa personale, lo stage ad Airuno

Il corso sarà aperto a tutti e gratuito, in collaborazione con il maestro di arti marziali Salvatore Caforio

Difesa personale, lo stage ad Airuno
Pubblicato:

Uno stage gratuito e aperto a tutti per imparare le basi della difesa personale. Questa l'iniziativa proposta dall'Amministrazione comunale di Airuno in collaborazione con il maestro di arti marziali Salvatore Caforio, tecnico abilitato del Metodo Globale Autodifesa.

Difesa personale, lo stage ad Airuno

A differenza dell'anno scorso, quando si era deciso di indirizzare lo stage alle sole donne, questa volta l'iniziativa sarà aperta sia a donne che uomini e si terrà domenica 22 ottobre 2023 nella palestra della scuola primaria di Airuno, in via Vittorio Emanuele II.

Durante lo stage verrà insegnato a saper gestire le aggressioni applicando tecniche basi di autodifesa, ad aver maggior sicurezza, ad imparare a evitare situazioni di pericolo e a potenziare e rendere più elastiche alcune fasce muscolari con esercizi mirati.

"E' un'occasione per tutti, sia a livello di autodifesa che per approcciare un nuovo sport - ha spiegato il sindaco Alessandro Milani - L'anno scorso l'iniziativa è andata molto bene, speriamo sia così anche quest'anno. E' una cosa che desta curiosità e che può servire da sprone".

Per maggiori informazioni chiamare il 338-2792973.

Seguici sui nostri canali