A Terno d'Isola

Continuano gli appuntamenti con Restaterno

Secondo appuntamento di cinema all'aperto e un'iniziativa anche per i più piccoli.

Continuano gli appuntamenti con Restaterno
Pubblicato:
Aggiornato:

Restaterno continua con i suoi appuntamenti a Terno d'Isola , oltre al cinema all'aperto, con l'appuntamento martedì 28 luglio, verranno proposti dei laboratori di botanica per i più piccoli.

LEGGI ANCHE: Sentieri e piste ciclabili: approvati 14 progetti da Colico a Merate per 396mila euro

Secondo appuntamento di cinema con Restaterno

Continuano gli eventi con la rassegna Restaterno. Martedì 28 luglio verrà proiettato "Odio l'estate", il film di Aldo, Giovanni e Giacomo. La proiezione si terrà presso l’Area feste del Comune di Terno d’isola in via Olimpo alle ore 21.15. La prenotazione è obbligatoria con un massimo di 80 persone inviando il modulo all'indirizzo e-mail biblioteca@comune.ternodisola.bg.it oppure compilandolo direttamente presso la biblioteca negli orari di apertura (da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12, martedì e giovedì dalle 15 alle 18 e sabato dalle 9 alle 12). Il costo dell'evento è di 4 euro da pagare in loco.

Un'iniziativa anche per i più piccoli

Per i più piccoli, dai 6 ai 10 anni, la biblioteca organizza tre mattine di laboratori con l'Orto botanico il martedì 28 luglio, 4 agosto e 11 agosto dalle 9.30 presso il parco antistante la biblioteca. In particolare il 28 luglio "Frutto o non frutto", il 4 agosto "Arcobaleno nell'orto" e l'11 agosto "Creativi per natura". Anche qui c'è l'iscrizione obbligatoria in biblioteca. L'evento è gratuito e i posti disponibili sono 14. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.comune.ternodisola.bg.it

 

Seguici sui nostri canali