L'iniziativa

Carte in mano: torna l’appuntamento con il torneo di burraco di Faresalute

Le iscrizioni sono già aperte (contatti attivi dalle 17 alle 19) telefonando a Luisa (329 5613579) o Maria Grazia (340 2250900)

Carte in mano: torna l’appuntamento con il torneo di burraco di Faresalute

Carte in mano: torna l’appuntamento con il torneo di burraco di Faresalute. Sabato 11 aprile 2026 le Scuole Elementari di Osnago (via Matteotti, lato palestra) si trasformeranno in un vivace salotto del burraco per un appuntamento che unisce gioco, volontariato e solidarietà. A organizzare l’evento è Faresalute Odv, realtà attiva sul territorio e da sempre impegnata nella promozione di iniziative sociali e solidali.

Carte in mano: torna l’appuntamento con il torneo di burraco di Faresalute

Il programma è già definito: registrazione alle ore 16.00, inizio del torneo alle 16.30. La quota di partecipazione è di 15 euro a persona. A dirigere il torneo sarà un giudice arbitro federale, Giuseppe Volpini, garanzia di correttezza e professionalità per una competizione che si preannuncia avvincente e ben organizzata.

L’evento, aperto a tutti gli appassionati – dai giocatori esperti a chi ama il burraco come momento di socialità – promette un pomeriggio all’insegna del divertimento, della concentrazione e dello spirito di squadra. Ma non solo: accanto alle carte e alla sana competizione, non mancherà un’accoglienza calorosa. Gli organizzatori annunciano infatti un omaggio di benvenuto e un ricco buffet per tutti i partecipanti, per rendere ancora più piacevole l’atmosfera.

Le iscrizioni sono già aperte (contatti attivi dalle 17 alle 19) telefonando a Luisa (329 5613579) o Maria Grazia (340 2250900). Il termine ultimo è fissato al raggiungimento di 180 iscritti, numero massimo previsto per garantire una gestione ottimale del torneo.