Calolzio, circa 300 i partecipanti alla 26esima edizione della camminata "Stop leucemia"
Valsecchi: "La nostra città risponde ai messaggi per la solidarietà e questo la fa crescere, dando esempio anche alle future generazioni"
Circa 300 i partecipanti alla 26esima edizione della camminata "Stop leucemia", organizzata nella mattinata di oggi, domenica 21 aprile 2024, dal gruppo Alpini di Calolziocorte, con il patrocinio del Comune.
Calolzio, circa 300 i partecipanti alla 26esima edizione della camminata "Stop leucemia"
Presente alla camminata anche il vicesindaco Aldo Valsecchi, che ha commentato "la solidarietà del nostro gruppo alpini è sempre grande e le persone rispondono sempre 'presente' a questo evento solidale, nonostante le altre associazioni ne organizzino altri. Questo significa che la nostra città risponde ai messaggi per la solidarietà e questo la fa crescere, dando esempio anche alle future generazioni". Il gruppo più numeroso iscritto era quello degli amici di Foppenico con 36 iscritti, il più giovane di soli 15 mesi, Francesco Favaron, in braccio a papà.
Di seguito il podio della camminata: primo classificato Alberto Conti, secondo Dario Gilardi e terzo Roberto Cattaneo. La prima donna classificata è stata Sonia Galbiati. Al termine è stata organizzata la taragnata con le specialità tipiche del nostro territorio.
Mario Stojanovic
Di seguito le foto della camminata: