Eventi
Sabato e domenica

"Brivio che dona" raccoglie fondi per "I cocci solidali di Erve"

Il banchetto verrà allestito sul sagrato della chiesa di San Leonardo e il ricavato sarà devoluto in beneficienza.

"Brivio che dona" raccoglie fondi per "I cocci solidali di Erve"
Eventi Meratese, 01 Ottobre 2021 ore 13:50
"Brivio che dona" raccoglie fondi per l'associazione "I cocci solidali di Erve". L'appuntamento è per domani, sabato 2 ottobre 2021, e per domenica sul sagrato della chiesa di San Leonardo a Brivio.

Sabato e domenica raccolta fondi di "Brivio che dona"

Domani, sabato 2 ottobre 2021, e domenica, 3 ottobre 2021, i volontari di "Brivio che dona" saranno presenti sul sagrato della chiesa di San Leonardo a Brivio per una raccolta fondi a favore dell'associazione "I cocci solidali di Erve". Dalle 9 alle 18, dunque, sarà allestito un banchetto dove chiunque vorrà potrà acquistare i rinomati e originali cocci realizzati dall'associazione, venduti in tutta l'Italia e anche all'estero, perfetti per essere posizionati in casa, in giardino o in ufficio oppure per essere utilizzati come bomboniere.

Il ricavato della vendita dei cocci solidali verrà interamente devoluto all'associazione di volontariato, il cui scopo è quello di aiutare persone o realtà di vario genere che si trovano in condizioni di bisogno, sia nel comune di Erve che su tutto il territorio lecchese.

Necrologie