Menu
Cerca
Sponsorizzato

Autoscout24 premia la concessionaria Renault Messa T. con il Certificato d’Eccellenza 2021

Autoscout24 premia la concessionaria Renault Messa T. con il Certificato d’Eccellenza 2021
Eventi 25 Marzo 2021 ore 08:00

Siamo lieti di annunciarvi che la concessionaria Renault e Dacia Messa T. ha ricevuto il CERTIFICATO DI ECCELLENZA 2021 da Autoscout24, il portale più autorevole per l’acquisto di auto: con 10 milioni di utenti al mese e più di 2,4 milioni di annunci di auto AutoScout24 è infatti il più grande marketplace online pan-europeo. Presente in 18 paesi e con più di 45.000 rivenditori clienti, AutoScout24 è coinvolto in tutti i più importanti mercati europei.*

“AutoScout24 è ormai un punto di riferimento per molte persone intenzionate ad acquistare un’auto” - ha dichiarato Giuseppe Cavaliere, Responsabile VO delle 3 concessionarie del gruppo Messa T. a seguito della ricezione del premio – “essere stati premiati da una realtà così prestigiosa, qualificata e competente è per noi un grande orgoglio e siamo fieri del risultato che abbiamo raggiunto. Da anni pubblichiamo i nostri veicoli su questo prestigioso portale e riceviamo utili e costruttive valutazioni dei nostri clienti che ci hanno consentito di ricevere questo attestato di eccellenza. Continueremo a lavorare su questa strada insieme ai miei colleghi che hanno contribuito al raggiungimento di questo grande traguardo.”  

Messa T. consolida quindi la sua posizione di leader tra le concessionarie della Brianza, con 3 sedi e più di 60 dipendenti che lavorano da più di 55 anni con impegno, professionalità e dedizione per rendere soddisfatti tutti i clienti.

*Fonte Autoscout24 https://www.autoscout24.it/

 

La concessionaria Messa T. rimane aperta anche in zona rossa

I clienti possono tranquillamente raggiungere le concessionarie per l’acquisto di auto o per portare i propri veicoli in assistenza in quanto considerate esercizi di prima necessità: infatti tutti i servizi di vendita, assistenza e ricambi rimangono attivi in tutti i suoi 3 store di Monza, Vimercate e Merate.
Oppure in caso si preferisse un contatto a distanza la concessionaria Messa ha da tempo lanciato il servizio “contattaci direttamente da casa tua”. Ecco le modalità:

Chi è MESSA T.?

Messa T. nasce nel 1964 come concessionaria per i marchi Renault e Dacia e rivenditore di vetture usate e km0. Tre sedi operative, Monza, Vimercate e Merate e più di 60 collaboratori che lavorano con impegno e passione per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Sedi:

  • MONZA Via Boccioni 2 
  • VIMERCATE Via Trezzo 480
  • MERATE Via Bergamo 78
Necrologie