Cultura

Auditorium Casatenovo: un evento streaming per la Giornata Mondiale del Teatro

"Nonostante tutto, questo è certo, non ci fermiamo"

Auditorium Casatenovo: un evento streaming per la Giornata Mondiale del Teatro
Eventi Casatese, 27 Marzo 2021 ore 11:30

Oggi, 27 marzo 2021, è la Giornata Mondiale del Teatro e l'Auditorium di Casatenovo ha organizzato un evento che verrà trasmesso in streaming alle 13.

Auditorium Casatenovo: un evento in streaming per la Giornata Mondiale del Teatro

"Su questa data le aspettative, anche a seguito di recenti notizie, erano sicuramente diverse; si parlava addirittura di riapertura, ma purtroppo... - recita l'avviso dell'appuntamento culturale -  La cosa importante è che, nonostante tutto, parteciperemo alla giornata e lo faremo a modo nostro: facendoci sentire e facendoci vedere, perché le sale come la nostra, teatri e cinema, sono chiuse da tanto, troppo tempo. Vogliamo farvi sentire e vedere che ci siamo ancora, che siamo vivi e che non vediamo l'ora di ricominciare a incontrarvi. Sarà il nostro modo di ricordare tutte quelle persone che vivono di palco e sul palco: attori, registi, costumisti, macchinisti, tecnici, musicisti e cantanti e che da un anno non possono vivere il loro impegno e la loro passione.

Per il momento, però, staremo insieme solo virtualmente.

  • Quando? Tenetevi liberi per sabato 27 marzo, dalle ore 13

  • Dove? Naturalmente non dovrete muovervi di casa, dovrete solo collegarvi alla nostra pagina Facebook o al nostro canale Youtube per una diretta.

  • Per che cosa? Beh, questa è una sorpresa!

Vi possiamo però anticipare che ci sarà da mettersi comodi e da alzare il volume. Sarà un regalo per voi, un invito a guardare con moderato ottimismo le settimane e i mesi che abbiamo davanti. Nonostante tutto, questo è certo, non ci fermiamo".

Necrologie