Al via le iscrizioni per il Calco Musica Festival
Il Circolo culturale don Carlo Borghi ha deciso di riproporre la manifestazione, in collaborazione con la Parrocchia e con il patrocinio del Comune
Al via le iscrizione per le seconda edizione del Calco Musica Festival. Dopo il grande successo dell’anno scorso, infatti, il Circolo culturale don Carlo Borghi ha deciso di riproporre la manifestazione, in collaborazione con la Parrocchia e con il patrocinio del Comune. Il 2024, però, porterà con sé anche una novità, con una sezione tutta dedicata alla musica moderna.
Al via le iscrizioni per il Calco Musica Festival
L’iniziativa si terrà sabato 25 e domenica 26 maggio all’auditorium San Vigilio dell’oratorio di Calco. L’iscrizione è aperta a tutti e la domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 12 maggio per mail a calcomusicafestival@gmail.com.
Ci si potrà iscrivere a diverse sezioni: solisti e due per scuole elementari e medie, solisti e duo per scuole superiori, solisti e due per corsi universitari e adulti, gruppi strumentali, musica moderna con solisti e gruppi pop o rock.
Il programma definitivo e gli orari dei concerti saranno definiti in base al numero dei partecipanti, con un concerto finale già fissato per domenica 26 maggio alle 18.30. Il bando e il modulo di iscrizione saranno pubblicati sul sito del Comune di Calco e sulla pagina Facebook del Circolo culturale don Carlo Borghi.
Per maggiori informazioni scrivere a damiano.crici@gmail.com