Al Teatro La Scala con il Gis di Montevecchia
Le iscrizioni si terranno lunedì 11 dicembre dalle 17 alle 18.30 in biblioteca
Nuova uscita per il Gruppo Interesse La Scala di Montevecchia. Il Gis, in collaborazione con il Comune e la biblioteca, propone infatti la partecipazione al balletto «Coppélia» di Léo Delibes, una nuova proposta del Teatro La Scala con coreografia di Alexei Ratmansky e direzione di Paul Connelly. Lo spettacolo si terrà sabato 13 gennaio alle 14.30 a Milano; ritrovo previsto alla pensilina delle Quattro Strade alle 12.30.
Al Teatro La Scala con il Gis di Montevecchia
Le iscrizioni si terranno lunedì 11 dicembre dalle 17 alle 18.30 in biblioteca a Montevecchia e al momento dell’iscrizione, sarà possibile scegliere il proprio posto, con costi che variano dai 18 ai 68 euro. Proprio per questa ragione, l’iscrizione potrà essere effettuata esclusivamente di persona, e non tramite telefono o e-mail. Ciascuna persona può prenotare al massimo cinque posti.
Con ulteriori 15 euro sarà possibile godere dal trasporto in autobus e partecipare alla serata introduttiva che si terrà martedì 9 gennaio nella sala civica di via del Fontanile. Ad introdurre l’opera sarà Chiara Corneo, direttrice artistica della scuola di ballo «Scarpette rosse» di Calco.
Per maggiori informazioni chiamare in biblioteca in biblioteca (039.9930053).