INIZIATIVA

A Villa Sommi Picenardi, di scena le "Storie di Donne Selvagge"

Lo spettacolo presenterà momenti danzati alternati a letture tratte dal libro per lasciare così spunti di riflessione alla cittadinanza partecipe all'interno di un evento culturale a sostegno della libertà e non sottomissione delle Donne.

A Villa Sommi Picenardi, di scena le "Storie di Donne Selvagge"
Pubblicato:
A Villa Sommi Picenardi, di scena le "Storie di Donne Selvagge". Si svolgerà giovedì, 6 giugno 2024, nella splendida cornice di Villa Sommi Picenardi di Olgiate Molgora (ingresso libero) il nuovo spettacolo culturale di Danze Orientali, "Storie di Donne selvagge", ispirato al saggio "Donne che corrono coi lupi" della psicoanalista Pinkola Estés, un libro che sfida, ispira, e trasforma.

A Villa Sommi Picenardi, di scena le "Storie di Donne Selvagge"

Proprio come ciò che accade quando si danza la Danza Orientale, lo spettacolo presenterà momenti danzati alternati a letture tratte dal libro per lasciare così spunti di riflessione alla cittadinanza partecipe all'interno di un evento culturale a sostegno della libertà e non sottomissione delle Donne. La serata ha ricevuto inoltre il patrocinio delle Amministrazioni comunali di Montevecchia e Olgiate Molgora.
"Con questo spettacolo - spiegano dall'organizzazione -  vogliamo parlare di emozioni sperimentate e non solo raccontate, di donne che dicono a voce alta il proprio vero sé, e che lo fanno insieme. Sfidando ciò che sarebbe confortevole e conosciuto, per rivelare scomode incognite ma anche meravigliose selvagge".
Storie di donne selvagge
Seguici sui nostri canali