11 luglio

7° Memorial Claudio Cappelli: corri, cammina e poi fai colazione!

Ritrovo all’alba giovedì per la 5km non competitiva da DF Sport Specialist a Bevera di Sirtori

7° Memorial Claudio Cappelli: corri, cammina e poi fai colazione!
Pubblicato:

Anche quest’anno torna l’immancabile appuntamento con la manifestazione 5.45 Run, Walk, Breakfast – 7° Memorial Claudio Cappelli, giovedì 11 luglio 2024, organizzata da DF Sport Specialist, in collaborazione con CAB Polidiagnostico e Scott.

7° Memorial Claudio Cappelli: corri, cammina e poi fai colazione!

Negli eventi del luglio brianzolo, la 5 km non competitiva, in memoria di Claudio Cappelli, barzanese vittima di un attacco terroristico a Dacca nel 2016, è un evento fisso e molto atteso dagli appassionati di running e walking.

L’obiettivo della manifestazione è promuovere l’abitudine ad uno stile di vita attivo, un inizio di giornata all’alba per fare movimento in compagnia prima di iniziare la giornata lavorativa.

La 5.45 Run, Walk, Breakfast è sport, divertimento e solidarietà: le quote di iscrizione saranno infatti devolute interamente in beneficenza.

La manifestazione, aperta a tutti, si snoda anche quest’anno lungo un percorso misto asfalto e sterrato con partenza e arrivo nel piazzale di DF Sport Specialist, a Bevera di Sirtori, da percorrere correndo o camminando. Per i primi 800 iscritti, in omaggio la t-shirt della manifestazione.

Il programma prevede: ore 5.00 ritrovo presso il negozio DF Sport Specialist, via delle Industrie 17 a Bevera di Sirtori, dalle 5.00 alle ore 5.30 raccolta iscrizioni e quota partecipazione e consegna delle t-shirt per i primi 800 che si presenteranno alla partenza.

Alle 5.45 partenza della 5 km a ritmo libero, al termine ristoro per tutti.
Per chi ha ancora energie, è possibile, presso le piscine di Barzanò, fare nuoto libero gratuito dalle 6.30 alle ore 8.

Per partecipare è sufficiente scaricare il modulo di iscrizione presente sui siti df-sportspecialist.it e www.cabpolidiagnostico.it e consegnarlo al punto di iscrizioni la mattina dell’evento.

Seguici sui nostri canali