Eventi
Barzago organizza

11 dicembre: Gita ai mercatini di Natale del Garda

Visita al borgo medioevale di Tenno e Arco di Trento.

11 dicembre: Gita ai mercatini di Natale del Garda
Eventi Casatese, 06 Novembre 2021 ore 15:19

Con il Natale quest'anno torna anche il quasi ripristino della normalità e quindi le gite verso le mete che più infondono aria di festa. Come tutti gli anni passati, il comune di Barzago organizza il viaggio in pullman per visitare i mercatini di Natale, questo 11 dicembre la meta sarà Arco di Trento, a nord del Lago di Garda.

Viaggio ai mercatini di Natale e "villaggio natalizio" a Barzago

L'organizzazione del viaggio in pullman per Arco di Trento prevede la visita del borgo medievale di Tenno, caratteristica cittadina inserita nei Borghi più belli d'Italia e dei mercatini di Natale del Garda a tema "Asburgico '800". La partenza è prevista alle ore 7 da via Leopardi, con ripartenza alle ore 16.30 e rientro in serata a Barzago. La quota della gita richiede il pagamento di 15 euro e necessita una prenotazione (via mail comunebarzago@gmail.com o messaggio whatsapp 3395730505).

Con l'arrivo del Natale, anche il comune di Barzago si trasforma in villaggio natalizio con diverse attrazioni per grandi e piccini. Durante i giorni dell'Immacolata infatti, il centro civico del paese ospiterà stand e bancarelle con il contributo delle associazioni e gruppi del comune.

 

Necrologie