Ritorno alla normalità

Estate a Merate: musica dal vivo e orari dei negozi prolungati

Grazie all'entrata in zona bianca, il giovedì sera si accenderanno le vie dello shopping nel centro storico della città

Estate a Merate: musica dal vivo e orari dei negozi prolungati
Tempo libero Meratese, 12 Giugno 2021 ore 15:58

Con l’arrivo dell’estate, Merate si accende anche di notte. La Proloco Merate e l’associazione la Nostra Mela vi invitano a godere le vie dello shopping della città animate da musica dal vivo ogni giovedì sera.

Zona bianca: un primo ritorno alla normalità

La campagna di vaccinazioni prosegue spedita, l'estate ha ormai fatto il suo ritorno e i contagi crollano. Il Ministro della salute Roberto Speranza ha confermato che il 50 per cento dei territori italiani, tra cui la Lombardia, entrerà in zona bianca da lunedì 14 giugno. Il coprifuoco verrà abolito, le restrizioni subiranno un ulteriore allentamento e potranno finalmente riaprire le porte piscine, parchi a tema, fiere e riprenderanno le feste, anche di matrimonio, con il green pass.

Estate a Merate: ogni giovedì sera si animano le vie dello shopping

La Proloco Merate e l’associazione "la Nostra Mela" presentano "Estate a Merate" e invitano i cittadini a percorrere le vie del centro, animate ogni giovedì sera con musica dal vivo e illuminate anche dalle luci dei negozi, che prolungheranno l'orario di apertura fino alle 22.30 dal 17 giugno al 29 luglio. Grazie a questa iniziativa la città potrà tornare a respirare un'aria di socialità e collettività che non si percepiva da diverso tempo.

Necrologie