Tempo libero
Eventi

E...state a Merate: questa sera in centro... si balla!

Negozi aperti fino a tarda sera e tanto divertimento. Nel weekend doppio appuntamento con il mercatino dell'antico e con lo Street Festival.

E...state a Merate: questa sera in centro... si balla!
Tempo libero Meratese, 07 Luglio 2022 ore 16:05

Nuovo appuntamento con E...state a Merate: questa sera il centro città si trasformerà... in una balera sotto le stelle! E' il ballo, infatti, il tema della serata di oggi, giovedì 7 luglio 2022, della kermesse organizzata dalla Pro Loco di Merate in collaborazione con i commercianti de La Nostra Mela.

E...state a Merate: stasera si balla!

Saranno ben cinque, a partire dalle 21 di oggi, giovedì 7 luglio 2022, i punti del centro storico di Merate dove  si potrà ballare: in piazza Don Minzoni ci sarà il liscio con «Orchestra Barry»; in piazza Prinetti un concerto folk con «Dona Flor»; in via Manzoni il blues con «Katy Lady Blues & Airport Connection»; in piazza Vittoria ci sarà la cover band «The Staff» e infine in viale Lombardia si esibirà la cover band «Il negozio dei fiori».

Per tutta la serata i negozi saranno aperti e ci sarà dunque la possibilità di fare shopping.

E nel weekend... doppio appuntamento

Dopo la serata danzante, doppio appuntamento nel fine settimana. Le vie del centro sabato 9 luglio dalla mattina fino alle 18.30 ospiteranno l'ormai tradizionale mercatino dell'antico e del vintage.

A partire dalle 18.30, invece, spazio al Merate Street Festival, che proseguirà anche nella giornata di domenica 10 luglio.  Alle 21.30 di sabato andrà in scena il «The Dini Show» di Alessandro Alegria, in piazza degli Eroi, preceduto - per chi volesse - da una cena convenzionata in tre ristoranti di Merate: Tartaruga, La Tessitura e la Birreria di Cassina (la prenotazione è obbligatoria allo 039 9901323).

Per il giorno successivo, invece, sono proposti tre spettacoli in diversi orari: «Horror Puppet Show» di El Bechin (18.30 e 20.45), «Spettacolo eccentrico» con il Dott. Stock (19.15 e 21.30) e uno spettacolo di giocoleria con Gera Circus (20 e 22.15). Gonfiabili per bambini e stand di frittelle faranno da contorno agli spettacoli in programma.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie