Testimonianza

Dietro le barre, una serata con il rapper Chicoria

Il cantante romano racconterà la sua esperienza a Villa Facchi a Casatenovo.

Dietro le barre, una serata con il rapper Chicoria

Un viaggio tra la musica e una dura esperienza “Dietro le barre”. E’ questo il titolo della serata che si terrà giovedì 27 ottobre a Casatenovo, durante la quale protagonista sarà il rapper Chicoria. Una testimonianza della sofferenza patita in carcere dimostrando di esserne uscito con grande spirito di rinnovamento.

Prima dietro le barre, poi il riscatto

La permanenza in carcere è l’argomento centrale della missione di Armando Sciotto, in arte Chicoria, un tema che verrà affrontato anche a Casatenovo affinché i giovani ne comprendano la gravità e non cadano negli errori da lui commessi. Scuole e centri giovanili risultano essere i luoghi prediletti dal giovane romano. Crimine, droga e ovviamente la musica sono i contenuti tramite i quali veicola la sua missione.

La serata in Villa Facchi

L’incontro si terrà giovedì 27 ottobre alle ore 21 presso la sala Civica di Villa Facchi, in via Castelbarco a Casatenovo. Per agevolare il lavoro organizzativo è richiesta la compilazione del seguente form https://forms.gle/A2Mtur6gYNEeyv25A che però non ha valore di prenotazione.

L’evento è organizzato da La Grande Casa, Piazza l’Idea eRiFuGio (Ripensare il Futuro con i Giovani).