Tempo libero
Pollice verde

Corso di orticoltura biologica con il Club degli Zucconi

Dal 9 marzo nella sede dell'associazione La Colombina di Casatenovo.

Corso di orticoltura biologica con il Club degli Zucconi
Tempo libero Casatese, 03 Marzo 2022 ore 09:59

Il corso di orticoltura biologica organizzato dal Club degli Zucconi dell'associazione La Colombina di Casatenovo è tornato dopo più di due anni di fermo a causa della situazione pandemica. Le date delle serate sono mercoledì 9 marzo, 23 marzo e 6 aprile, tutte alle 20.30.

LEGGI ANCHE Facciamo l’orto in casa: da oggi in regalo le melanzane

Il corso di orticoltura biologica

Il corso offre l'opportunità formativa di imparare teorie e tecniche necessarie per realizzare un orto autonomamente, così da poter risparmiare, mangiare cibo stagionale e godere della salute psicofisica che solo la coltivazione degli ortaggi freschi può portare.

Il relatore è Marco Zonca, agronomo responsabile della Valle della biodiversità di Astino (Bb). L'esperto, oltre che avere grandi capacità ed esperienza, coinvolgerà i partecipanti con la sua dialettica ed il suo entusiasmo. Inoltre, verrà offerta un'ulteriore serata per eventuali approfondimenti e domande riguardanti l'orticoltura.

I dettagli sulle iscrizioni

Il costo del corso è di 50 euro, si svolgerà nella sede dell'Associazione La Colombina in piazza Sala 2B a Casatenovo. Per info e prenotazioni chiamare 3804267557 - 3349578960 o scrivere a clubdeglizucconi@hotmail.it

2 foto Sfoglia la gallery

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie