Corso di orticoltura biologica con il Club degli Zucconi
Dal 9 marzo nella sede dell'associazione La Colombina di Casatenovo.
Il corso di orticoltura biologica organizzato dal Club degli Zucconi dell'associazione La Colombina di Casatenovo è tornato dopo più di due anni di fermo a causa della situazione pandemica. Le date delle serate sono mercoledì 9 marzo, 23 marzo e 6 aprile, tutte alle 20.30.
LEGGI ANCHE Facciamo l’orto in casa: da oggi in regalo le melanzane
Il corso di orticoltura biologica
Il corso offre l'opportunità formativa di imparare teorie e tecniche necessarie per realizzare un orto autonomamente, così da poter risparmiare, mangiare cibo stagionale e godere della salute psicofisica che solo la coltivazione degli ortaggi freschi può portare.
Il relatore è Marco Zonca, agronomo responsabile della Valle della biodiversità di Astino (Bb). L'esperto, oltre che avere grandi capacità ed esperienza, coinvolgerà i partecipanti con la sua dialettica ed il suo entusiasmo. Inoltre, verrà offerta un'ulteriore serata per eventuali approfondimenti e domande riguardanti l'orticoltura.
I dettagli sulle iscrizioni
Il costo del corso è di 50 euro, si svolgerà nella sede dell'Associazione La Colombina in piazza Sala 2B a Casatenovo. Per info e prenotazioni chiamare 3804267557 - 3349578960 o scrivere a clubdeglizucconi@hotmail.it
Cors orticoltura biologica
Programma del corso