SPETTACOLO

Caffeine Merate Danza, le riprese del festival girate in città VIDEO

La rassegna, in programma fino al 9 ottobre, è organizzata dal circuito Claps in collaborazione con l'Amministrazione comunale.

Tempo libero Meratese, 06 Settembre 2021 ore 12:42

Caffeine Merate Danza, un video che mette al centro la danza e i luoghi simbolo di Merate. È il progetto pensato e realizzato dal circuito CLAPS (Circuito Lombardia arti pluridisciplinari) in collaborazione con l'Amministrazione comunale per promuovere il ritorno della rassegna di danza e circo contemporaneo, in scena all'Auditorium comunale dal 4 settembre al 9 ottobre.

Qui sotto il video promozionale dell'evento

Caffeine Merate Danza, i luoghi scelti

Le riprese del video, girato a luglio dal videomaker Stefano Forno e con la regia organizzativa di Mario Gumina, hanno immortalato il complesso dell'area Cazzaniga, la torre di palazzo Prinetti, il Collegio Manzoni e il lago di Sartirana. Protagonisti con i loro sinuosi movimenti i danzatori Mattia Molini e Michelle Atoe della compagnia di danza internazionale Artemis Danza di Monica Casadei. La compagnia sarà presente al festival, che chiuderà la rassegna estiva del SummerClaps, con eventi e spettacoli sparsi per tutta l'estate in Lombardia.

Tutti i dettagli degli spettacoli con foto e interviste agli artisti sono in edicola sul Giornale di Merate ogni martedì.

 

Necrologie