SPETTACOLO

Caffeine Merate Danza, le riprese del festival girate in città VIDEO

La rassegna, in programma fino al 9 ottobre, è organizzata dal circuito Claps in collaborazione con l'Amministrazione comunale.

Caffeine Merate Danza, le riprese del festival girate in città VIDEO

Caffeine Merate Danza, un video che mette al centro la danza e i luoghi simbolo di Merate. È il progetto pensato e realizzato dal circuito CLAPS (Circuito Lombardia arti pluridisciplinari) in collaborazione con l’Amministrazione comunale per promuovere il ritorno della rassegna di danza e circo contemporaneo, in scena all’Auditorium comunale dal 4 settembre al 9 ottobre.

Qui sotto il video promozionale dell’evento

Caffeine Merate Danza, i luoghi scelti

Le riprese del video, girato a luglio dal videomaker Stefano Forno e con la regia organizzativa di Mario Gumina, hanno immortalato il complesso dell’area Cazzaniga, la torre di palazzo Prinetti, il Collegio Manzoni e il lago di Sartirana. Protagonisti con i loro sinuosi movimenti i danzatori Mattia Molini e Michelle Atoe della compagnia di danza internazionale Artemis Danza di Monica Casadei. La compagnia sarà presente al festival, che chiuderà la rassegna estiva del SummerClaps, con eventi e spettacoli sparsi per tutta l’estate in Lombardia.

Tutti i dettagli degli spettacoli con foto e interviste agli artisti sono in edicola sul Giornale di Merate ogni martedì.