La prima edizione della Bike up experience, la biciclettata di fine estate partirà domenica 4 settembre 2022 alle 8.45 a Medolago. In caso di maltempo verrà posticipata alla domenica successiva.
La Bike up experience
Partenza da Medolago in piazza del Comune alle 8.45, attraverso il ponte San Michele a Calusco si raggiunge la sponda ovest dell’Adda. Proseguirà poi con una visita guidata alla Chiesetta dell’Immacolata e con una sosta allo Stallazzo con visita libera alla BV della Rocchetta. Pranzo al sacco al parco del Castello di Trezzo e poi il rientro a Medolago dalla sponda est per le 16.30.
Tutte le informazioni utili per la Bike up experience
Per l’avventura è necessario avere una bici in buono stato adatta per lo sterrato, un casco obbligatorio per i minori, uno zainetto con pasto al sacco e una camera d’aria adatta per la propria bici. L’età minima per partecipare è 10 anni. L’iscrizione ha un costo di 15 euro e deve essere effettuata entro sabato 27 agosto 2022.
Cosa offre Bike up?
Bike up offre coperture assicurative di legge, assistenza meccanica, assistenza sanitaria di primo soccorso e traino per difficoltà motorie.
Come iscriversi
L’iscrizione deve avvenire entro sabato 27 agosto 2022. Per iscriversi è necessario inviare per email la copia della tessera sanitaria e l’intenzione a partecipare all’evento all’indirizzo eventi.comunemedolago@gmail.com e effettuare il bonifico bancario a Comune di Medolago con causale “tesseramento biciclettata”.
IBAN:IT90N 28899 53610 000000470074

LEGGI ANCHEBrutto incidente lungo la provinciale: grave un 31enne