Menu
Cerca
SIRTORI - VIGANO'

Aperte le iscrizioni per il Centro Ricreativo Estivo 2021

I comuni di Viganò e Sirtori aprono le iscrizioni per il CRES 2021 "ViaggiALTROve, alla scoperta dei cinque continenti"

Aperte le iscrizioni per il Centro Ricreativo Estivo 2021
Tempo libero 08 Giugno 2021 ore 17:34

Il Centro Ricreativo Estivo 2021 "ViaggiALTROve" è aperto a tutti bambini e bambine che hanno frequentato nell’anno scolastico 2020/2021 dalla classe prima della scuola primaria sino ai ragazzi che hanno frequentato la classe terza della scuola secondaria di primo grado, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Hanno la priorità i residenti di Viganò e Sirtori, in caso di richieste maggiori rispetto ai posti disponibili verrà stabilita una graduatoria in ordine di richiesta.

Orari e calendario

Il C.R.ES. si terrà presso la scuola primaria Antonio De Capitani, a Viganò in via della Vittoria 1, da lunedì a venerdì dal 12 luglio al 6 agosto. La giornata avrà inizio alle 7.30 del mattino e si concluderà alle 18.00 e in base alla frequenza scelta (Solo mattino o pomeriggio, oppure tutta la giornata), per tutti è prevista un'uscita settimanale di venerdì in piscina (L'ingresso delle 14 e le uscite delle 14 e delle 18 avverranno nel luogo appena citato).

Costi periodo di frequenza

 

 

Le quote si riferiscono a singolo utente.

Il costo è già comprensivo di mensa, merenda e uscita in piscina.

Per i residenti nei comuni di Sirtori e Viganò, dal secondo figlio la quota è ridotta di € 5,00 alla settimana per i periodi frequentati in concomitanza e per la stessa tipologia di frequenza.

 

 

Come iscriversi e dove trovare i moduli d'iscrizione

Le iscrizioni sono aperte dal 7 al 19 giugno fino ad esaurimento posti e potranno essere inviate:

  • Scritte a mano presso il Comune di Viganò, in via Risorgimento 24, previo appuntamento telefonico 039 921391 oppure lasciando la domanda nella cassetta della posta all’ingresso degli uffici comunali.
  • Tramite e-mail all'indirizzo segreteria@comune.vigano.lc.it

Il modulo per l’iscrizione si può ritirare all’esterno degli Uffici Comunali di Viganò, o scaricare dai siti www.comune.vigano.lc.it o www.comune.sirtori.lc.it , scorrendo in basso fino alla sezione 'Eventi e News'.

Il pagamento dovrà essere effettuato dopo la conferma dell’accoglimento della domanda ed entro e non oltre tre giorni dalla richiesta. In mancanza del versamento il posto verrà riassegnato. Inoltre sono aperte anche le iscrizioni per aiutanti e animatori dai 15 anni in su.

Non saranno effettuati rimborsi per la mancata frequenza alle settimane richieste. Non è consentito lasciare al Centro minori che non sono stati regolarmente iscritti

Necrologie