Tempo libero
Organizzata dalla Pro Loco

A settembre torna la Festa di Brivio 2022: ecco il programma

Si concluderà con uno spettacolo pirotecnico che si preannuncia "il migliore di tutti i tempi"

A settembre torna la Festa di Brivio 2022: ecco il programma
Tempo libero Meratese, 18 Luglio 2022 ore 11:16

Eventi sportivi, culturali, ludici e tanti festeggiamenti in onore della Beata Vergine Addolorata, il tutto contornato da uno spettacolo pirotecnico che si preannuncia come "il migliore di tutti i tempi". La Festa di Brivio inizierà sabato 3 settembre 2022 e terminerà domenica 25 settembre 2022: tante le iniziative e spettacoli di qualità che saranno offerti ai cittadini con il tanto atteso spettacolo pirotecnico, una serie di giochi per grandi e piccoli, una rappresentazione teatrale, il tutto senza dimenticare l'aspetto culturale dedicato alle origini e alla storia della manifestazione.

La Festa di Brivio 2022 in onore della Beata Vergine Addolorata

L'evento è stato organizzato dall'Assessorato alla Promozione del Territorio, dalla Pro Loco Brivio e dalle Associazioni del paese, il tutto con un programma articolato su tutto il mese di settembre.

Il programma degli eventi della Festa di Brivio 2022

La Festa di Brivio 2022 inizierà sabato 3 settembre e a rompere il ghiaccio sarà il grande ritorno della Brivio run, una gara podistica su strada che inizierà alle ore 18.30. Il programma denso di impegni andrà in scena fino a domenica 25 settembre 2022 e a concludere il tutto sarà un Grande spettacolo a sorpresa, seguito dall'estrazione della lotteria e dalle premiazioni del Torneo calcio-balilla e della Cuccagna sul fiume in Piazza Vittoria. Per rendere il tutto ancor più piacevole dal 16 al 19 settembre 2022 nell'Area centro sportivo di Brivio verrà ospitato un Grandioso Luna Park.

4 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie