Ciclismo

Weekend di soddisfazioni per Ktm Protek Dama di Torrevilla FOTO

Mirko Tabacchi vince a Polcenigo, Marta Zanga è seconda a Monselice

Weekend di soddisfazioni per Ktm Protek Dama di Torrevilla FOTO
Casatese, 07 Settembre 2020 ore 15:30

Grandi soddisfazioni per Ktm Portek Dama, gruppo ciclistico mtb di Torrevilla, frazione di Monticello Brianza. Nel fine settimana, Mirko Tabacchi e Marta Zanga, due bikers della squadra del Casatese, sono riusciti a piazzarsi sul podio rispettivamente nelle gare di Polcenigo e Monselice.

Weekend di soddisfazioni per Ktm Protek Dama di Torrevilla

Intenso weekend di soddisfazioni per il gruppo ciclistico mtb di Torrevilla che ha ottenuto importanti piazzamenti nelle gare di Polcenigo e Monselice grazie alle prestazioni dei suoi bikers.

Primo posto per Mirko Tabacchi, capitano del team, a La Via del Mare Mtb che ha avuto luogo a Polcenigo (Pordenone). La gara, in versione cronometro, ha visto a lungo battagliare Tabacchi con i suoi avversari, ma il giovane biker di Ktm Protek Dama non si è dato per vinto ed è riuscito a raggiungere l’arrivo in solitaria. Una volta stilate le classifiche con i tempi cronometrati, Mirko Tabacchi è stato decretato vincitore in 1 ora 10 minuti e 56 secondi, a più di un minuto dal secondo classificato.

Marta Zanga, tra le Junior, è riuscita invece a piazzarsi seconda alla gara di fondo Monselice in Rosa, nel padovano. La giovane, per lunghi tratti a comando della sua categoria, è stata battuta solamente allo sprint finale. Tra i ragazzi del team che hanno partecipato alla competizione di Monselice, a traguardo nella volata, si sono piazzati Emanuele Huez, 12°, Domenico Valerio, 14° e Alessio Agostinelli, 15°.

5 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia