Ciclismo

Weekend di soddisfazioni per Ktm Protek Dama di Torrevilla FOTO

Mirko Tabacchi vince a Polcenigo, Marta Zanga è seconda a Monselice

Weekend di soddisfazioni per Ktm Protek Dama di Torrevilla FOTO

Grandi soddisfazioni per Ktm Portek Dama, gruppo ciclistico mtb di Torrevilla, frazione di Monticello Brianza. Nel fine settimana, Mirko Tabacchi e Marta Zanga, due bikers della squadra del Casatese, sono riusciti a piazzarsi sul podio rispettivamente nelle gare di Polcenigo e Monselice.

Weekend di soddisfazioni per Ktm Protek Dama di Torrevilla

Intenso weekend di soddisfazioni per il gruppo ciclistico mtb di Torrevilla che ha ottenuto importanti piazzamenti nelle gare di Polcenigo e Monselice grazie alle prestazioni dei suoi bikers.

Primo posto per Mirko Tabacchi, capitano del team, a La Via del Mare Mtb che ha avuto luogo a Polcenigo (Pordenone). La gara, in versione cronometro, ha visto a lungo battagliare Tabacchi con i suoi avversari, ma il giovane biker di Ktm Protek Dama non si è dato per vinto ed è riuscito a raggiungere l’arrivo in solitaria. Una volta stilate le classifiche con i tempi cronometrati, Mirko Tabacchi è stato decretato vincitore in 1 ora 10 minuti e 56 secondi, a più di un minuto dal secondo classificato.

Marta Zanga, tra le Junior, è riuscita invece a piazzarsi seconda alla gara di fondo Monselice in Rosa, nel padovano. La giovane, per lunghi tratti a comando della sua categoria, è stata battuta solamente allo sprint finale. Tra i ragazzi del team che hanno partecipato alla competizione di Monselice, a traguardo nella volata, si sono piazzati Emanuele Huez, 12°, Domenico Valerio, 14° e Alessio Agostinelli, 15°.