Volley's Stars, al torneo internazionale giovanile presente anche l'As Merate FOTOGALLERY
Circa una quarantina le squadre impegnate, dall'under 13 alla 19, i gialloblù hanno risposto all'appello con i gruppi under 15 e 17.
Volley's Stars, tre giorni unici per le selezioni giovanili dell'As Merate Volley che da venerdì 23 a domenica 25 settembre si è presentata al torneo internazionale giovanile organizzato a Malnate, in provincia di Varese. Circa una quarantina le squadre impegnate, dall'under 13 alla 19, e anche Merate non ha voluto mancare al prestigioso torneo con il gruppo under 15 e 17.
Volley's Stars, un buon inizio di stagione
L'under 15 ha svolto due partite contro Desio (ko 2-0), una con i francesi del PGVB Grasse per 2-1 mentre la finale del 5^-6^ posto è andata a Zero4 Volley sempre per 2-1. I partecipanti erano: Riccardo Bonalume, Alessandro Caspani, Lorenzo Sala, Lorenzo Mauri, Simone Albani, Andrea Bonalume, Matteo Sanavio, Emanuele Capasso, Ludovico Sironi e Leonardo Ronchi.
L'under 17 ha invece affrontato Pvgb, Saronno e Orma riuscendo a trionfare in quest'ultima. A prendere parte della trasferta c'erano Andrea Bonera, Pietro Pazzaglia, Francesco Fiorenza, Nicolo Cabras, Mattia Barbieri, Federico Sala e "prestati" dall'under 19 Emanuele Prochilo, Tommaso Arlati e Alberto Parolini.
A prescindere dal mero risultato sportivo, resta la soddisfazione di aver preso parte a un torneo di respiro internazionale che indubbiamente trarrà insegnamento ai giovani gialloblù.