IN COPPA LOMBARDIA

Volley Team Brianza, poca lucidità in campo: passa Colico

Le ragazze di coach Pavanetto cedono il passo alle colichesi: "Brutta prestazione, ripartiamo ad allenarci per superare la delusione"

Volley Team Brianza, poca lucidità in campo: passa Colico
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre set per offuscare quanto di buono fatto finora. Brutta sconfitta per il Volley Team Brianza di coach Pavanetto nel turno infrasettimanale di Coppa Lombardia. Di scena ieri sera, mercoledì 25 settembre 2024, l'incontro fra Vtb, giovane formazione di radice under 18, e Colico, formazione di altro cabotaggio. Il punteggio ha arriso a Colico, vittoriosa 3-0 (i parziali: 17-25, 20-25, 15-25), capace di portarsi momentanea in testa al raggruppamento: questa sera è attesa la risposta di Barzanò, impegnata contro Valmadrera.

Volley Team Brianza, le parole di coach Pavanetto

La prestazione offerta dalle biancoblu non ha soddisfatto il tecnico locale, che a fine gara ha analizzato così la partita: "Brutta prestazione quella di questa sera (ieri sera, ndr). Stanche, lente, poco lucide, purtroppo un deciso passo indietro rispetto alla prima parte del girone di coppa. Uscire deluse da queste partite è normale, ma non imparare da queste partite è uno spreco. Quando la squadra gira è facile fare ciò che si vuole senza paura di sbagliare, ma provare a farlo quando la partita va male è più difficile ed è più gratificante. Ecco questo step per ora manca: è un percorso difficile ma bisogna provare a percorrerlo. Domani si riparte in allenamento, non fermarsi aiuta a superare la delusione".

Barzago tornerà in campo per la penultima giornata del girone G sabato sera 28 settembre alle ore 21 contro Valmadrera in quel di Malgrate.

Seguici sui nostri canali