Volley Team Brianza, cresce il ritmo di gioco in vista del campionato
Sconfitta indolore con Valmadrera, il tecnico Pavanetto: "Buoni passi avanti sotto il profilo della prestazione, continuiamo su questa strada"
Secondo impegno ufficiale per il Volley Team Brianza, alle prese con le gare di Coppa Lombardia. La prima squadra biancoblu, formata da elementi che militano nel campionato Under 18 Eccellenza e che anche quest'anno faranno parte della serie C, ha affrontato Valmadrera nella seconda giornata di coppa. La prima tra le mura amiche.
Volley Team Brianza, passi avanti con Valmadrera
Il risultato ha arriso alla squadra ospite per 3-1 (i parziali 22-25, 18-25, 25-23, 19-25) ma coach Mauro Pavanetto guarda con relativa soddisfazione la partita delle sue ragazze. "Buoni passi avanti rispetto alla prestazione di sabato scorso - analizza il tecnico Vtb - Buona trasformazione dell'atteggiamento in campo e della ricerca dell'aggressività sulla palla. Ovviamente siamo lontani da uno standard di categoria, ma i decisi passi avanti fatti in questi giorni di allenamenti ci mettono sulla buona strada e ci danno la carica che serve per continuare a lavorare. In questo momento il risultato è messo decisamente in secondo piano a favore della ricerca continua dell'intesa tra i ruoli e tra la squadra e lo staff".
Domani sera, sabato 21 settembre alle ore 19.30, sfida contro Barzanò: il servizio completo vi aspetta in edicola sul Giornale di Merate da martedì 24 settembre.