UFFICIALITA'

Volley Nibionno Evolution, Gianni Cattaneo è il nuovo tecnico

Il coach fresco vincitore del titolo under 18 nel comitato di Como si lega alla società di Ronco e Penati

Volley Nibionno Evolution, Gianni Cattaneo è il nuovo tecnico
Pubblicato:

Volley Nibionno Evolution, sabato 6 maggio 2023 è stato presentato al PalaKennedy di Tabiago il nuovo coach del Volley Nibionno Evolution, Cattaneo Gianni, neo vincitore del titolo provinciale Under18 nel Comitato di Como, che entra a far parte dello staff tecnico già in pianta stabile dalla prossima settimana.

"Convinto dal progetto della società"

In foto da sinistra Maurilio Penati, Gianni Cattaneo e Valter Ronco

“Innanzitutto - racconta Cattaneo ai microfoni del club - comincio col dire che sono molto felice e motivato di poter lavorare con persone che fanno della loro Mission la voglia di provare a ottenere dei risultati con atlete/i in giovane età per poi educarle a una vita sportiva sana e trasparente”.

Cosa le ha fatto scegliere il progetto del Volley Nibionno Evolution? “Ho voluto accettare questo incarico quando mi è stato proposto dalla dirigenza nelle persone di Penati Maurilio e Ronco Valter proprio perché il progetto descritto e delineato nelle sue forme mi dà una lettura pari ai miei obiettivi e ambizioni da allenatore".

Dalla sua ultima esperienza esce da vincitore? "Negli ultimi anni ho potuto lavorare a stretto contatto con atlete giovani nelle categorie under 18 e serie C a Meda e per il binomio Cabiate/Tecnoteam Albese sempre nelle medesime categorie con esito finale positivo diventando campione territoriale nella categoria Under 18”.

Propositi per la nuova avventura? "Non vedo l’ora di potermi mettere a disposizione della società e cominciare il mio mandato in qualità di collaboratore tecnico”

Volley Nibionno Evolution, il commento del dg Penati

“Gianni Cattaneo è proprio l’allenatore che volevamo, un allenatore globale con esperienze importanti – ha detto nella presentazione Penati Maurilio, Direttore Generale del settore Volley – ma con profonde radici locali. Gianni sarà il punto di partenza per le nuove squadre che andremo ad allestire e sarà il fulcro dell’ambizioso progetto della Volley Nibionno Evolution in continua espansione".

Ufficio Stampa Volley Nibionno Evolution

Seguici sui nostri canali