Volley Nibionno Evolution, che successo la prima cena di Natale! FOTOGALLERY
Grande festa per la sezione di pallavolo del sodalizio nato in estate e che vanta più di 120 iscritti
Volley Nibionno Evolution, si è svolta nella splendida cornice del Ristorante Rigamonti di Lambrugo la prima Christmas Dinner della sezione di pallavolo del sodalizio nibionnese Vm Sport Academy Evolution. La serata ha coinvolto più di 100 partecipanti tra atlete, genitori e simpatizzanti del club: tra loro presente l'Amministrazione comunale di Nibionno con il sindaco Laura Di Terlizzi, l'assessore Milena Magni e il consigliere comunale Gianluca Bulanti.
Volley Nibionno Evolution, le foto della serata
La piacevolissima serata si è svolta in allegria con tutte le ragazze delle squadre giovanili dal minivolley all'under 13, allietata da una tombolata che ha coinvolto tutti.
Durante la cena si sono alternati al microfono il sindaco Laura Di Terlizzi che si è completato per l'ottimo lavoro svolto in così pochi mesi dallo staff (presente al completo nella circostanza) e per "prodigarsi per la crescita sportiva e morale delle bambine" e il direttore generale Maurilio Penati che dopo aver omaggiato tutte le atlete di un pensiero natalizio ha ringraziato tutti gli sponsor e tutte le persone che hanno creduto fin da subito nel nuovo progetto sportivo. Tra loro anche le famiglie che hanno apprezzato la serietà e la professionalità del lavoro proposto in palestra.
Ufficio Stampa VM Sport Academy Evolution