Volley Barzanò, rotto il digiuno dopo tre partite: i veterani tornano a vincere
Il gruppo barzanese regola con un netto 3-0 i giovani dell'Argentia Pallavolo e mettono fine così a un periodo davvero sfortunato
Volley Barzanò, finalmente i veterani. Nell'ottava giornata del campionato di Prima divisione il gruppo barzanese allenato da coach Ronchetti regola con un netto 3-0 i giovani dell'Argentia Pallavolo mettendo fine così a un periodo nero figlio di tre sconfitte consecutive e di una condizione poco felice tra infortuni e assenze nel roster.
Volley Barzanò, anche la classifica sorride
Una vittoria che ci voleva per una squadra molto affiatata e che punta a migliorarsi giornata dopo giornata. Grazie a questo successo Barzanò torna a veleggiare nei piani alti della classifica. Barzanò si trova infatti al quarto posto a quota 15 punti, distanziato di sole cinque lunghezze dal primo posto in cui si trovano appaiate Polisportiva Besanese e Pallavolo Gsa.
E chissà se il ritorno dei tre punti non possa scuotere in un gruppo così esperto - tanto da essere conosciuto goliardicamente nell'ambiente con il nome "veterani" - la voglia di scavalcare ulteriormente la graduatoria.