Sport
NIBIONNO

VM Sport Academy, oltre le aspettative le adesioni agli open days: al via corsi e campionati TUTTI I DETTAGLI

Oltre 60 le bambine nella sezione volley e diverse le attività pensate dalla polisportiva, fondata da Valter Ronco e Maurilio Penati

VM Sport Academy, oltre le aspettative le adesioni agli open days: al via corsi e campionati TUTTI I DETTAGLI
Sport Casatese, 26 Settembre 2022 ore 14:15

VM Sport Academy, dopo due mesi dall'inizio della sua avventura, il sodalizio fondato da Valter Ronco e Maurilio Penati raccoglie adesioni oltre le aspettative. La prima sezione dell'associazione sportiva è partita il 6 settembre con i corsi di pallavolo targati "Volley Nibionno Evolution": più di 60 le bambine iscritte tra i dodici e i cinque anni che permetterà dunque la partecipazione ai campionati giovanili di pallavolo organizzati dalla Fipav e dal Csi.

Non solo volley, spazio al basket

Affiliazione che, per la gioia della Società, accompagna quella alla F.I.P. con già fatta in precedenza e dare così la possibilità di partecipare anche ai ragazzi di Ornago al campionato di basket di Seconda Divisione con il nome dell’associazione “Vm Sport Academy Ornago”.

VM Sport Academy, corsi di danza e ginnastica: i dettagli

Viste le numerose richieste, la Polisportiva a fine mese organizza il corso di zumba con le insegnanti Alice Magni e Marida Bonfanti tutti i martedì dalle 18.30 alle 19.30. Inoltre viene anche organizzato il corso di ginnastica dolce con la fisioterapista Assunta Guida che si terrà tutti i lunedì e mercoledì dalle 14.30 alle 15.30.

I due soci Penati e Ronco iniziano anche una nuova collaborazione con la nota scuola di danza "Danza Passion": a partire da domani, martedì 27 settembre, inizieranno le lezioni di prova anche a Nibionno con l'insegnante Laura Barbalaci,  specializzata in danza moderna e contorsionismo, alle 15:45 Danza Moderna Baby dai 3 ai 5 anni, alle 16.30 Danza Moderna Elementary dai 6 ai 9 anni e infine alle 17.30 Danza Moderna Teen per le adolescenti.

Venerdì la presentazione del corso di Pole dance e...

Venerdì 30 settembre ci sarà la presentazione del corso di Pole dance, vista la grandissima richiesta sono stati organizzati ben quattro turni di prove, ci sono ancora alcuni posti disponibili per il turno delle
21:30, e ci sarà la possibilità di frequentare i corsi il sabato pomeriggio. Grande novità in arrivo con il corso di Twerk che sarà svelato nei prossimi giorni.

Il primo evento in programma sarà invece il Memoriale Giuseppe Ronco da mercoledì a domenica. In basso la locandina con tutti i dettagli.

VOLANTINO 4° MEMORIAL GIUSEPPE RONCO - 28 SETTEMBRE - 2 OTTOBRE 2022
Foto 1 di 2
VOLANTINO 4° MEMORIAL GIUSEPPE RONCO - 28 SETTEMBRE - 2 OTTOBRE 2022 RETRO
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie