INTERESSANTE INIZIATIVA

VM Sport Academy, al via la prima edizione del "Christmas Volley Camp"

Il sodalizio lecchese con la collaborazione e il patrocinio del Comune di Nibionno organizza durante il periodo natalizio un campus per far fare attività sportiva a tutti i ragazzi del territorio

VM Sport Academy, al via la prima edizione del "Christmas Volley Camp"
Pubblicato:
Aggiornato:

VM Sport Academy, il sodalizio lecchese nato a luglio e che vanta già più di 100 iscritti, ha organizzato in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Nibionno un camp invernale per tutte le ragazze e i ragazzi del Comune e del territorio lecchese.

Vm Sport Academy lancia il "Christmas Volley Camp"

La prima edizione del camp targato Vm Sport Academy Evolution si svolgerà dal 27 dicembre al 5 gennaio nel centro sportivo di Nibionno (frazione Tabiago). "Vuole essere un'iniziativa - spiega lo staff Vm Sport - che coinvolge tutti i ragazzi e ragazze della zona, che durante la pausa natalizia non fanno attività sportiva con la loro società e questo anche per andare incontro alle esigenze delle famiglie che non hanno la possibilità di affidare i propri figli ad amici e famigliari in quanto lavorano".

La locandina con tutti i dettagli

Per iscriversi basta cliccare il link riportato qui sotto

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdmAtV5Hb7rCa90xortHCkesso6cacc78UnVboku37p-IqY3Q/viewform?usp=pp_url

L'iscrizione sarà accettata solo al momento del saldo, questo dovrà essere effettuato entro e non oltre il 20 dicembre 2022. Il camp prevede posti limitati.

Seguici sui nostri canali