SPORT

Viridevolley Verderio, altro successo nel campionato U14

Il team ci prende gusto e infila la seconda meritatissima vittoria consecutiva per 3-0 nel campionato CSI Cat. U14 Ragazze.

Viridevolley Verderio, altro successo nel campionato U14
Pubblicato:

Il Viridevolley Verderio ci prende gusto e infila la seconda meritatissima vittoria consecutiva per 3-0 nel campionato CSI Cat. U14 Ragazze.

Viridevolley Verderio, seconda vittoria consecutiva

Subito molto concentrate le ragazze bianco-verdi che, per la prima volta dopo più di un anno solare, giocano una partita ufficiale fra le mura amiche, davanti a un pubblico caldo e appassionato.

La gara contro Valletta Volley parte con un equilibrio tecnico fra le due formazioni che ci mettono una decina di punti per studiarsi e prendere le misure... dopodiché, le ragazze di Coach Mambretti mettono la freccia e allungano fino a chiudere il primo parziale 25-16 con un filotto di attacchi imprendibili per le pur volenterosissime avversarie.

Nel 2° Set il copione è lo stesso: sostanziale equilibrio iniziale e poi improvvisa accelerazione soprattutto in battuta delle ragazze verderesi.

Nel 3° il mister di casa mescola un po' le carte inserendo qualche ragazza dalla panchina e facendole girare in attacco, ma la prestazione della squadra in termini di intensità non cala neanche di un centimetro, o di un decibel.

Il fischio finale dà quindi il via a grandi festeggiamenti per il Viridevolley che bissa il successo di settimana scorsa e si presenta primo in classifica alla vigilia del proprio turno di riposo in campionato."

Seguici sui nostri canali