Trofeo delle Regioni, Paolo Frigerio sul podio con la Lombardia
Esperienza da ricordare per il tiratore caluschese, alla prima chiamata in selezione e terzo nel Gran Premio del Mediterraneo di fossa universale
Esperienza da ricordare per il caluschese Paolo Frigerio, protagonista nel fine settimana appena trascorso in Sicilia, a Mazara del Vallo, in occasione del Trofeo delle Regioni Fitav.
Trofeo delle Regioni, Lombardia seconda dietro alla Campania
Il portabandiera del Trap Pezzaioli era infatti tra i membri della squadra lombarda guidata da Pierluigi Bestetti e Gaspare Guzzo - composta anche da Pietro Zecchi, Claudio Ammiraglio, Livio Elli, Lorenzo Gallo e Riccardo Bianchi che ha conquistato la medaglia d’argento nel contesto della gara a squadre, dietro soltanto alla Campania (terza la Sicilia).
Frigerio anche terzo nel Gran Premio del Mediterraneo
In concomitanza con il Tdr si svolgeva anche il secondo Gran Premio del Mediterraneo della specialità di Fossa Universale: Frigerio si è classificato al terzo posto. Prestazioni importanti che concludono una stagione speciale.
"Abbiamo fatto molto bene, è stata una gara molto difficile date le condizioni del vento e la mancanza di punti di riferimento – spiega Frigerio – Era la prima volta che rappresentavo la mia regione e sono soddisfatto delle mie prove, una bella esperienza che mi servirà in futuro". A gennaio la nuova stagione: il tiratore bergamasco si cimenterà ancora una volta sulla doppia specialità di fossa olimpica e universale.