11^ EDIZIONE

Tra le vie e le piste ciclabili, torna la Pattinata Caluschese LE INFO DA SAPERE

La manifestazione è in programma sabato 4 giugno: l'iscrizione è gratuita e aperta dagli 8 anni

Tra le vie e le piste ciclabili, torna la Pattinata Caluschese LE INFO DA SAPERE
Pubblicato:
Aggiornato:

Tra le vie e le piste ciclabili di Calusco d'Adda. Torna a gran richiesta la Pattinata Caluschese, che giunge quest'anno alla sua undicesima edizione. La sezione pattinaggio della Polisportiva Caluschese ha deciso di organizzare per sabato 4 giugno la gara non competitiva, grazie al patrocino del Comune di Calusco d'Adda e in collaborazione con l'Aics (Associazione Italiana Cultura e Sport). In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi.

Una foto di gruppo delle edizioni passate

Tra le vie di Calusco: come partecipare alla giornata

Il ritrovo della pattinata sarà alle ore 15 nei pressi del centro sportivo comunale di via Cavalieri di Vittorio Veneto con la partenza che è prevista per le 15.30. Il giro si estende per circa 8 km.

È obbligatorio l'utilizzo del casco e dei propri pattini mentre l'iscrizione è completamente gratuita: è possibile registrarsi tramite il blog (clicca qui) o scrivendo all'indirizzo email pattinaggiocalusco@gmail.com. L'evento si rivolge ai tutti coloro che abbiano dagli 8 anni in su e che sappiano già pattinare. I genitori possono seguire il gruppo in bicicletta.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 347-4674913. In basso la locandina con il riepilogo delle info.

Seguici sui nostri canali