EQUITAZIONE

Tommaso Comi si conferma campione italiano di volteggio FOTO E VIDEO

Una carriera promettente per il giovane di Imbersago: domani la sua intervista sul giornale in edicola!

Pubblicato:
Aggiornato:

Tommaso Comi di nuovo campione. Il giovane undicenne di Imbersago del club ippico monzese di Villasanta, ai campionati italiani di Ornago (Monza Brianza) svolti nel weekend del 10-11 ottobre scorso, si regala l'oro nella specialità al galoppo, riconfermandosi dopo aver ottenuto lo stesso titolo nell'anno scorso. Una prova condotta magistralmente dal giovane ragazzo, in sella al cavallo Lambic e coadiuvato da Laura Carnabuci insieme a Lorenzo Lupacchini, attuale campione del mondo per aver vinto i World Equestrian Games nel 2018.

Tommaso Comi oro, gli altri risultati del Cim di Villasanta

Nei campionati italiani di Ornago, gli atleti del club ippico di Villasanta, nato nel 2008 grazie all'impegno e alla dedizione della dottoressa Laura Carnabuci, hanno raccolto ottimi risultati. Nel dettaglio, Arianna Di Paola è giunta prima nella categoria Junior una stella, Alessia Bovati seconda nella stessa categoria mentre per la categoria Junior due stelle argento per Giada Samiolo e bronzo per Giorgia Varisco, con Arianna Siliberti e Sofia Crippa rispettivamente quarta e quinta. Infine nella categoria Senior tre stelle si riconferma campione italiano Lorenzo Lupacchini, tecnico di Tommaso.

N.B.: Le emozioni di Tommaso Comi e la sua storia saranno raccontate in esclusiva  nella prossima uscita del Giornale di Merate, in edicola martedì 20 ottobre. 

tommaso comi
Foto 1 di 4

Tommaso Comi durante l'esibizione

IMG-20201015-WA0052
Foto 2 di 4
IMG-20201015-WA0044
Foto 3 di 4

Tommaso Comi sul gradino più alto

IMG-20201015-WA0043
Foto 4 di 4

Seguici sui nostri canali