Tennis, a Merate il rodeo delle categorie U12, U14 e U16 maschile
Sfida finale tutta casalinga per il circolo presieduto da Stefano Moroni perché a contendersi il trofeo sono stati i due atleti meratesi Nicolò Vailati ed Eugenio Bertonazzi
Tennis, altro fine settimana all'insegna dei tornei in via Matteotti. Il circolo Merate Tennis & Padel Center ha organizzato nella giornata di ieri, domenica 17 marzo, un rodeo riservato alle categorie maschili dell'Under 12, 14 e 16.
Tennis, i vincitori del rodeo
Per quanto riguarda l'Under 12 il successo è griffato Matteo Perego, classifica 4.4, portacolori del Tc Villasanta che ha battuto in due set Francesco Bertonazzi (4 Nc) con il punteggio di 4/3, 4/3. In Under 14 invece Matteo Civardi è riuscito ad avere la meglio nella finalissima contro Lorenzo Nespoli: il 3.4 atleta della Ass Sportiva Amp ha vinto 4/1 4/3 sul giovane tennista dell'A-Rete.
Infine l'U16. Sfida finale tutta casalinga per il circolo presieduto da Stefano Moroni perché a contendersi il trofeo sono stati i due atleti meratesi Nicolò Vailati ed Eugenio Bertonazzi, rispettivamente in classifica 3.3 e 3.4. Vince Vailati al termine di un confronto molto combattuto (0/4, 4/3, 10/8).