Sul ring di Mantova la prima vittoria di Simone Ramondino
Il portabandiera della Boxe & Fun Carvico protagonista nella categoria junior -63 kg: di buon livello la finale con Grisorio
L'atteso riscatto. Dopo la prestazione non brillante di Cellatica, Simone Ramondino mostra tutto il suo potenziale sfiorando la finale al Trofeo Gym Boxe Mantova Ring. Il portabandiera della Boxe & Fun Carvico si è reso protagonista nella giornata di ieri, domenica 8 dicembre, misurandosi nella sua categoria junior -63 kg. Alla trasferta non erano presenti i fratelli Maycol e Fortunato Musicò, causa improvviso forfait degli avversari.
Sul ring di Mantova prima affermazione di Ramondino
Ramondino incontra in semifinale l'atleta di casa Antonio Comito: di tutt'altro piglio l'atteggiamento dell'atleta del team orobico rispetto a settimana scorsa, bravo a imporsi dopo la terza ripresa e ottenere così la prima vittoria della sua giovane carriera. Qualificatosi per la finale, Ramondino ha incontrato Francesco Grisorio dello Junior Club Vigevano: il fisico longilineo del vigevanese, abile nello sferrare un maggiore allungo, viene ben bloccato da Ramondino che si dimostra agile e lesto a schivare più volte il bersaglio. I due danno vita ad un incontro molto interessante, godibile per il pubblico presente. La vittoria del torneo va a Grisorio.
"Simone ha dimostrato le sue qualità"
"Anche se Simone manca di poco la vittoria finale vanno a lui i miei complimenti - commenta il maestro Domenico Trimboli - per i suoi continui miglioramenti e a distanza di una settimana dal nostro ultimo match ha dimostrato finalmente le sue qualità".