CALCIO A 5

Sosta terminata, la Chignolese torna in campo per consolidare la seconda piazza

Domani sera i bianconeri ricevono Sannazzaro, mister Dozio: "Verranno a giocarsi il tutto per tutto"

Sosta terminata, la Chignolese torna in campo per consolidare la seconda piazza
Pubblicato:

Sosta terminata e la Chignolese torna a giocare. Ultime tre partite della regular season di serie C1 per i bianconeri e mister Dozio ha già ben chiara la situazione.

Sosta terminata, Dozio: "La pausa ci ha fatto bene"

"Il riposo è capitato proprio prima di entrare al dentro e fuori dei playoff - le parole del tecnico ai microfoni del club - sicuramente la pausa ci ha permesso di gestire le energie dopo le quasi 30 partite giocate quest'anno. Quando sei ai piani alti le squadre ti conoscono e danno il mille per mille quindi il riposo ci ha permesso di riorganizzare le idee e tirare il fiato su questa estenuante ed esaltante stagione".

Venerdì terzultimo scontro con un Sannazzaro vicinissimo alla zona playoff, come bisognerà preparare questa complicata partita?

"Il Sannazzaro ha poco da perdere, ha raggiunto con anticipo la salvezza e i playoff sono alla loro portata, verranno a giocarsi il tutto per tutto. Nella gara di andata hanno preparato una partita con il quinto uomo di movimento, sanno cosa devono fare e possono essere pericolosi. Dobbiamo essere pronti a qualsiasi situazione la partita ci metterà di fronte e dopo 14 giorni lontani dal campo non vediamo l'ora".

Seguici sui nostri canali