Serie D, l'Aurora Desio è più forte: Nibionno rimanda l'appuntamento con la vittoria
Le reti di Iorio e Rigamonti (protagonista anche di una sfortunata autorete) non bastano per rimontare sui padroni di casa
Serie D, trasferta difficile per Nibionno che nella seconda giornata del campionato di calcio a 5 cede il passo ai padroni di casa di Desio. Approccio da rivedere per i lecchesi che rialzano la testa nel corso della partita ma gli avversari fanno male in contropiede e nel finale di gara, sul 3-2, siglano il 4-2 definitivo.
Serie D, partita nervosa nella ripresa
Avvio fulmineo dei locali che dopo 15 minuti si portano avanti per 2-0 con la doppietta di Tagliabue. Dopo lo shock iniziale Nibionno accorcia le distanze con Iorio e trova il pertugio giusto per fare male, mancando però il pari verso la fine della prima frazione di gioco.
La partita si innervosisce nel secondo tempo per via dell'espulsione tra le fila di Desio del portiere. La gestione emotiva del match vive di continui alti e bassi con Rigamonti bravo ad accorciare a un minuto dalla fine (3-2), riscattandosi dopo la sfortunata autorete che aveva regalato il 3 a 1 di Desio. Nel tentativo di agguantare il pareggio sono però i padroni di casa a segnare ancora un gol, questa volta con De Ponti in contropiede per il 4-2 finale.
Morale basso per Nibionno che però ha l'occasione giusta per riscattarsi e trovare la prima vittoria della stagione. Venerdì sera nella palestra di Tabiago i biancoverdi ricevono l'Enjoy Valtellina.