UFFICIALE

Serie D, la Casatese Merate è inserita nel girone B: il campionato inizia l'8 settembre

I ragazzi di mister Commisso inizieranno ufficialmente la stagione con la Coppa Italia: sfida al Sant'Angelo il 1° settembre

Serie D, la Casatese Merate è inserita nel girone B: il campionato inizia l'8 settembre
Pubblicato:

Serie D, è di oggi pomeriggio l'ufficializzazione da parte della Lega Nazionale Dilettanti dei gironi che comporranno il massimo campionato dilettantistico. La serie D targata 2024-25 vedrà ai nastri di partenza anche la Casatese Merate, realtà che ha unito i sodalizi storici della Casatese e del Merate.

Serie D, il girone della Casatese Merate

La squadra di mister Commisso è stata inserita nel girone B. Un raggruppamento preventivato, che vedrà i lecchesi sfidare compagini importanti, alcune provenienti dal professionismo - vedi la Pro Sesto - ma anche nobili decadute tornate alla ribalta nazionale come il Chievoverona. Lo start al campionato è fissato per l'8 settembre.

Ecco il girone della Casatese Merate

Girone B: Arconatese, Breno, Casatese Merate, Castellanzese, Chievoverona, Ciliverghe, Club Milano, Crema, Desenzano, Fanfulla, Folgore Caratese, Magenta, Nuova Sondrio, Ospitaletto, Palazzolo, Pro Sesto, San Giuliano City, Sant’Angelo, Varesina, Vigasio

Si parte con la Coppa Italia

A segnare il debutto ufficiale della nuova stagione sarà però la Coppa Italia: la Casatese Merate farà il suo esordio dal primo turno, in trasferta contro il Sant'Angelo domenica 1° settembre.

Seguici sui nostri canali