L'ANTICIPO DI SERIE D

Serie D Girone B: NibionnOggiono sul velluto, tris ai danni del Villa Valle

Successo meritato dei lecchesi di Commisso che in meno di un'ora archiviano la pratica bergamasca: mercoledì il recupero con il Fanfulla per difendere il quarto posto.

Serie D Girone B: NibionnOggiono sul velluto, tris ai danni del Villa Valle
Pubblicato:

Serie D, nell'anticipo della 30° Giornata del raggruppamento B successo meritato del NibionnOggiono di Commisso che in poco meno di un'ora archivia la pratica Villa Valle. Tre punti abbinati a una prestazione convincente da parte dei lecchesi, che fanno la differenza grazie agli spunti di Tremolada e Barzotti.

Serie D, la successione delle reti

Ci pensa il numero dieci a indirizzare sui binari giusti il match grazie al primo gol del match (29'), quando è lesto ad anticipare tutti depositando in rete la sfera che stazionava, dopo una serie di batti e ribatti, dentro la piccola lunetta dell'area di rigore. Il secondo tempo invece si apre nel segno di Tremolada, sempre ispirato sulla fascia, che lancia la sua offensiva servendo un pallone teso in area di rigore per gli attaccanti ma è lo sfortunato difensore avversario Rondelli a raccogliere lo spiovente e spingerlo nella propria rete. Gli uomini di Commisso ringraziano e mettono in ghiaccio la contesa, sempre grazie a Barzotti che è abile a farsi servire in profondità e a freddare con un preciso tiro a giro il portiere avversario Pisoni (54').

Quarto posto riconquistato

Grazie a questo successo, il NibionnOggiono riconquista la quarta piazza del campionato, con 48 punti. Adesso sarà tempo di recuperare le energie e concentrarsi sul recupero della ventinovesima giornata, in programma mercoledì pomeriggio contro il Fanfulla: calcio d'inizio alle ore 16.

Seguici sui nostri canali