TURNO INFRASETTIMANALE

Serie D Girone B: cuore Casatese, i biancorossi tentano la fuga. NibionnOggiono, che poker!

Sotto di due gol, gli uomini di Tricarico rialzano la testa e compiono una rimonta incredibile, che vale il +4 sul Seregno. A Brusaporto reazione di forza di Commisso e dei suoi, che vengono rimontati ma poi trovano i tre punti nella doppietta di Iori.

Serie D Girone B: cuore Casatese, i biancorossi tentano la fuga. NibionnOggiono, che poker!
Pubblicato:

Serie D, un mercoledì vissuto al cardiopalma per i tifosi di Casatese e NibionnOggiono, che possono esultare per le vittorie di grande importanza maturate nel pomeriggio. La Casatese vince una gara pazzesca in casa del Villa Valle: l'uno-due di Micheli e Ghisalberti nel primo tempo stendono gli uomini di Tricarico, apparsi imprecisi nella prima frazione. La doppietta di bomber Isella e il suggello finale di Pontiggia compiono però la rimonta: complice il passo falso in casa del Seregno (risultato che lascerà parecchi strascichi in casa brianzola), la Casatese allunga in classifica. Sarà fuga?

NibionnOggiono, grande prova

Dopo il buon punto in casa contro il Crema di sabato scorso, i ragazzi di Commisso vincono e convincono sul campo della rivelazione Brusaporto. Fognini e Barzotti illudono nel primo tempo, di Grandi e Vitali la rimonta momentanea dei padroni di casa che non possono però nulla sulla doppietta di Iori. Tre punti fondamentali che rendono giustizia alla compagine lecchese, poco fortunata nell'ultimo periodo nella raccolta punti.

Serie D Girone B: i risultati della diciannovesima giornata

Mercoledì 24 Febbraio 2021

XIX°GIORNATA

Real Calepina Fc - Scanzorosciate (rinviata)

Seregno - Virtus CiseranoBergamo 1-3

Villa Valle - Casatese 2-3

Tritium Calcio 1908 - Ponte San Pietro 2-2

Crema - Vis Nova Giussano 3-1

Caravaggio - Sona Calcio 2-2

Calcio Desenzano Calvina - Sporting Franciacorta 2-1

Calcio Brusaporto - NibionnOggiono 2-4

Breno - Fanfulla 1-1

 

Classifica e prossimo turno

CLASSIFICA: Casatese 39, Seregno 35, Crema 33, Calcio Brusaporto 33, NibionnOggiono 31, Calcio Desenzano Calvina 30, Fanfulla 27*, Sporting Franciacorta 25, Real Calepina Fc 25**, Virtus CiseranoBergamo 24, Breno 23, Vis Nova Giussano 22, Ponte San Pietro 22, Sona Calcio 20, Villa Valle 19, Tritium Calcio 1908 18, Scanzorosciate 16*, Caravaggio 15

*una gara da recuperare **due gare da recuperare

PROSSIMO TURNO (Domenica 28 Febbraio 2021): Scanzorosciate - Calcio Desenzano Calvina, Vis Nova Giussano - Breno, Virtus CiseranoBergamo - Calcio Brusaporto, Sona Calcio - Seregno, Ponte San Pietro - Real Calepina Fc, Fanfulla - Villa Valle, Crema - Caravaggio, NibionnOggiono - Tritium Calcio 1908, Casatese - Sporting Franciacorta

Seguici sui nostri canali