GRANDE RISULTATO

Serie D, Casatese missione compiuta: vittoria a Brusaporto e primo posto

Un successo importantissimo che permette agli uomini di Tricarico di salire al comando in classifica. Domenica l'attesissimo derby con il NibionnOggiono.

Serie D, Casatese missione compiuta: vittoria a Brusaporto e primo posto
Pubblicato:
Aggiornato:

Serie D, una vittoria pesantissima, forse sofferta nel finale ma il risultato che si legge alla fine dei novantacinque minuti di gioco sorride agli uomini di Tricarico. La formazione biancorossa, forte anche del successo di domenica scorsa, sale così a quota 46 punti in classifica, staccando di due punti il Seregno.

Serie D, Brusaporto-Casatese: la partita

Avvio convincente della Casatese che dimostra subito la voglia di fare sul serio. Al 3' è già vantaggio dei biancorossi grazie al rigore di Pontiggia: il Brusaporto non sembra reagire con forza e gli uomini di Tricarico ringraziano, bissando il punteggio al 23' con Gambazza. Uno-due micidiale della Casatese che gestirà l'inerzia della gara fino alla fine dei minuti di gioco, anche se caratterizzati dall'orgoglio dei padroni di casa che al 87' accorceranno le distanze con Seck. È l'ultimo sussulto: al fischio finale è forte la soddisfazione di Pontiggia e compagni per un successo che dice molto.

Seguici sui nostri canali