FUTSAL

Serie C1, cresce l'attesa per il derby dell'Adda: "Chignolese avversario difficile ma noi per vincere"

Alla vigilia della sfida valida per la terza giornata di campionato a parlare in casa Energy è l'esterno Luca Valerio

Serie C1, cresce l'attesa per il derby dell'Adda: "Chignolese avversario difficile ma noi per vincere"
Pubblicato:
Aggiornato:

Serie C1, due vittorie e un pareggio tra campionato e Coppa Italia hanno consegnato all’Energy Saving una prima settimana molto positiva, soprattutto se si considera il climax ascendente di prestazioni positive che hanno caratterizzato tali risultati. All’orizzonte, adesso, si profila una nuova difficile sfida, quella con la Chignolese, compagine che occupa il primo posto in classifica con 6 punti in due gare e che, tra le mura amiche, si configura come una delle squadre più complicate da affrontare di tutto il girone. Mister Dozio, tuttavia, per questo match può contare sul gruppo quasi al completo. Unici assenti, infatti, sono Riccardi (in via di recupero) e Pezzano (fuori per ancora qualche settimana), mentre la forma del resto della rosa continua a crescere.

Luca Valerio ai microfoni del club

Della gara di venerdì ha parlato Luca Valerio, esterno dell’Energy Saving: “La Chignolese sarà un avversario molto difficile, conosce benissimo la massima categoria regionale e possono contare su una rosa di giocatori davvero valida. Il loro campo è da sempre difficile da espugnare e dovremo fare del nostro meglio per vincere. Il nostro approccio? Sarà come sempre quello di una squadra che vuole vincere e portare a casa i tre punti, non esistono alternative per noi. Il mister ci darà le indicazioni giuste per sfruttare al meglio le situazioni che potranno decidere il match, noi dovremo soltanto metterle in pratica”.

Appuntamento fissato per le 21.30 di venerdì 30 settembre, alla Palestra Comunale di Chignolo d’Isola, (BG), per Chignolese - Energy Saving, valida per la terza giornata di Serie C1.

Seguici sui nostri canali